da Vinci

da Vinci

come marchio - iscritto e confermato dall'Ufficio brevetti tedesco nel 1952, ovvero 60 anni fa - gettò anch'essa le basi per l'internazionalizzazione delle vendite, un ambito del quale arrivai ad assumere la responsabilità nel corso degli anni.

La sentita e vissuta filosofia aziendale si fondava sulla massima che voleva i migliori materiali e la tradizionale maestria artigiana sposati al progresso tecnologico per offrire una gamma di prodotti attuale e di elevata qualità.

Ulteriori tappe fondamentali nel positivo sviluppo di cui l'azienda ha goduto nei decenni passati sono state, da una parte, la decisione presa all'inizio degli anni 80 di lanciare una gamma completa di pennelli cosmetici - anch'essa con il marchio -, la quale beneficiò in particolare dell'innovativo design impressole da Marianne Defet; d'altra parte, la politica perseguita consapevolmente dal 1990 soprattutto da Hansfried Defet, e volta a riunire tutte le forze per sviluppare alternative meccaniche e riuscire quindi a consolidarsi anche nel segmento scolastico con una linea di pennelli sintetici di elevata qualità - JUNIOR. In seguito alla costruzione di una filiale in Tillysstraße, anche questo risultato è stato raggiunto con grande successo.

2019 ARTCASACOLOR DI BARONI SERGIO | Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia